PERCHE' DOVREBBERO SCEGLIERE IL TUO CENTRO ESTETICO PER FARSI LE MANI ?

PERCHE' DOVREBBERO SCEGLIERE IL TUO CENTRO ESTETICO PER FARSI LE MANI ?
Scegliete come vostra parola d'ordine, la professionalità.
Professionalità significa qualità del proprio lavoro, competenza, scrupolosità e adeguata preparazione.
La donna di oggi è molto attenta al proprio aspetto fisico, per cui per la cura del proprio corpo, mira a rivolgersi alle più consapevoli e attente del settore. Diventare vere professioniste significherà avere nel proprio lavoro grande successo.
Non mi riferisco solo al fatto di saper utilizzare con competenza i prodotti e le tecniche, ma mi riferisco a rappresentare la differenza!
La donna che ha scelto di affidarsi al vostro salone per la cura del proprio corpo va per cui accolta in maniera cordiale e sorridere, è a costo zero ma rappresenterà il vostro migliore bigliettino da visita.
La location deve essere molto curata, ordinata e pulita. Non trascurate la presenza di colore fondamentale nel regalare buon umore oltre che a dare al tuo spazio un po' di carattere e svelare alla tue clienti qualcosa della tua personalità.
Quando lavorate con la vostra cliente fatelo tenendo le sue mani alte, in questo modo non assumerete una posizione con il collo incassato tra le spalle e piegato verso il piano di lavoro. Cambiare la postura vi offrirà la possibilità di fare un sorriso in più alla vostra cliente o di guardarla negli occhi, facendole comprendere che ciò che vi sta raccontando nelle confidenze da salotto rientra nei vostri interessi in questo modo lei si sentirà più coccolata.
Cercate di avere il vostro piano di lavoro ben organizzato in maniera tale da avere a portata di mano tutti gli strumenti che vi possono necessitre, in questo modo eviterete di alzarvi spesso o di spostarvi per prendere le attrezzature che vi servono e questo vi aiuterà ad ottimizzare i tempi del trattamento.
Ricordatevi che le donne di oggi sono sempre super impegnate e per cui per quanto loro possa far piacere avere qualcuno che si sta occupando del loro aspetto fisico hanno comunque i tempi molto stretti.
Fate in modo che la vostra cliente noti che tutta l'attrezzatura che state utilizzando su di lei sia rigorosamente pulita e sterilizzata, in questo modo avrà fiducia in voi e si affiderà a voi, anche per i futuri trattamenti.
E' fondamentale il modo in cui salutate la vostra cliente, accompagnarla all'uscita sarà una delle forme di educazione e di cortesia più bella che lei possa ricevere.

Ricordate che la pubblicità migliore resta sempre il buon passaparola, una cliente soddisfatta di voi vale più di mille strategie.
Questi pochi concetti potrebbero sembrarvi anche scontati ma alla fine promuoveranno il vostro buon lavoro!
Alla prossima!! ;)))

                                                                                                                             

Lascia un Commento

Nome richiesto
E-mail (Non Pubblicata) richiesto
Sito web (Url del sito con http://)
Commento richiesto
Inserisci il codice: