CONDIZIONI DI VENDITA
 

tra la azienda  "NailService" ed il "Cliente". Tutti coloro che acquistano sul sito www.bynails.itpersone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi Clienti. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul predetto sito, a partire dalla registrazione dell'ordine. Esse vengono applicate a tutte le vendite effettuate tramite Internet, posta, e-mail, o fax. Se le condizioni dovessero variare per un particolare modo di vendita, tali variazioni saranno menzionata in maniera specifica. L'acquisto di tutti i prodotti presenti sul sito www.bynails.it viene regolato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita che si attengono al D.L.185/1999 in materia di contratti a distanza.

 

ACCETTAZIONI DELLE CONDIZIONI

Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine sul sito " www.bynails.it " comporta automaticamente la presa visione e l'accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti per iscritto e firmati da ambo le parti.

 

MODIFICA delle CONDIZIONI GENERALI di VENDITA

"NailService" si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. Ogni versione delle Condizioni Generali di Vendita riporta una data precisa, pertanto i Clienti sono invitati a leggere le Condizioni Generali di Vendita prima di ogni acquisto.

 

PRODOTTI

"NailService" si impegna a presentare al meglio le caratteristiche essenziali dei prodotti della BYNAILS. Le informazioni presentate sono quelle date dalla casa produttrice. "NailSevice" non é in alcun caso responsabile di dati errati forniti dal produttore. Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere corrispondenti al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design, senza però pregiudicarne la sua qualità che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata. Se degli errori si introducono, in nessun caso "NailService" sarà responsabile. La maggior parte dei prodotti proposti da www.bynails.it ai suoi clienti è disponibile in magazzino. A seconda dei prodotti, "NailService" lavora sulla base di una disponibilità variabile di stock in magazzino a flusso continuo con i fornitori o per ordine specifico. I prodotti proposti sono conformi alla legislazione europea in vigore ed alle leggi applicabili in Europa.

 

PREZZI

I prezzi indicati sul sito www.bynails.it sono espressi in EURO, e sono IVA INCLUSA; tutte le eventuali spese di spedizione sono escluse. Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica ad ogni momento e senza preavviso. Sono altresì suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi. Sconti particolari sono riservati ai Clienti Fidelity. Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura. Per Ordini inferioiri ad € 25,00, è prevista una Commissione fissa di € 6,00 (incluso IVA)

 

COME ORDINARE

L'ordine deve essere effettuato attraverso il sito www.bynails.it, o mediante Fax al numero 0883-527828, oppure via eMail info@bynails.it. In fase di completamento dell'ordine al Cliente viene richiesto di: 1) riempire il modulo relativo ai dati personali. È importante specificare l'indirizzo di consegna ed il numero di telefono. 2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l'ordine. "NailService" non é ritenuta in alcun caso responsabile di errori di invio di e-mail né tanto meno di errori relativi alla consegna del collo, derivanti da informazioni e dati erroneamente inseriti dal Cliente, nel modulo relativo ai dati personali.

 

CONFERMA D' ORDINE

Per tutti gli ordini effettuati sul sito Internet la "www.bynails.it" invia automaticamente un e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati.

 

AVVERTENZE LEGALI

Il contratto di vendita tra il Cliente e "NailService" s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Trani.
Si ricorda che le foto dei prodotti pubblicate sul sito 
www.bynails.it sono puramente indicative.

 

GARANZIA

Per ogni informazione relativa ai prodotti ed alla loro garanzia, allo stato dell'ordine e per qualsiasi altro chiarimento, contattateci via e-mail oppure al servizio di assistenza telefonica. Tutti i prodotti elettrici sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione) e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

 

DIRITTO DI RECESSO

Se per qualche ragione il Cliente non é soddisfatto del prodotto acquistato (in base all'articolo L120-20 del Codice del Consumatore) il Cliente ha la possibilità di rinunciare all'acquisto entro i 7 (sette) giorni dalla ricezione della merce.
Per l'inizio di tale periodo di valutazione, farà fede la data indicata sulla bolla di consegna; il prodotto dovrà essere reso a "NailService" in perfetto stato, imballato nel suo imballaggio originale, completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura) al seguente indirizzo: NailService - Via P. Ricci,4 H - 76121 Barletta (BT).

 

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del Cliente. "NailService" perciò raccomanda l'invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la completa responsabilità del Cliente. Attenzione: il buon esito del rimborso della merce resa, potrebbe essere compromesso se "NailService":

  • • riceve la merce NON in perfetto stato ovvero danneggiata, difettosa, malfunzionante, etc...

  • • riceve il pacco contenente la merce NON in perfetto stato ovvero danneggiato,

  • • riceve la merce incompleta di pezzi od accessori, o senza gli imballi originali.


    Modalità
    Nel caso in cui il Cliente desideri avvalersi del diritto di recesso, dovrà informare "NailService" inviando una raccomandata con avviso di ricevimento, al nostro indirizzo, contenente:
    • la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge
    • l'indicazione del prodotto relativo
    • gli estremi del documento d'ordine e i dati relativi al proprio conto corrente bancario col quale si è effettuato il pagamento (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.).

    Sotto la riserva del rispetto delle condizioni del punto precedente (restituzione della merce) , il Cliente verrà rimborsato per un ammontare massimo corrispondente al valore del prodotto, conformemente alla fattura d'acquisto, spese di spedizione escluse. "NailService" provvederà al rimborso di quanto sopra entro i 30 (trenta) giorni lavorativi successivi la ricezione della merce. Il rimborso verrà effettuato con Bonifico bancario c/o coordinate bancarie indicate dal cliente.

    Eccezioni
    Sono esclusi dal diritto di recesso tutti i prodotti che rientrano nella categoria "consumabili".

 

INFORMATIVA PRIVACY ( trattamento dei dati personalie e uso dei cookie)

Informativa privacy e trattamento dei dati personali

Informativa cookie


top