DOMANDE FREQUENTI
 

Come effettuo un ordine?

Effettuare un ordine è molto semplice....te lo spiego in 6 semplici passi  ;-)


1. LOGIN >
Effettua l'accesso al tuo Account LOGIN, ( crea un nuovo Account o prosegui come Anonimo )

2. AGGIUNGI AL CARRELLO i prodotti >
Seleziona i prodotti che desideri acquistare e aggiungili al Carrello cliccando sul pulsante "aggiungi al carrello"

3. IL MIO CARRELLO >
Vai al carrello ( clicca in alto a destra su: "il mio carrello" oppure clicca "carrello" nella tendina a discesa ) per vedere il RIEPILOGO dei tuoi acquisti.

4. INDIRIZZO >
Inserisci l'indirizzo di spedizione oppure modifica / conferma i dati di spedizione se già inseriti.

5. SPEDIZIONE >
Inserisci l'indirizzo di spedizione oppure modifica / conferma i dati di spedizione se già inseriti.

6. PAGAMENTO >
Scegli il metodo di pagamento (Bonifico, PayPal, PostePay o Contrassegno)...Inserisci i dati di pagamento e conferma l'ordine.

• Il pacco viene preparato per la spedizione.

• Il pacco è preso in consegna dal corriere e parte per la spedizione.

• Rilassati: riceverai il pacco nelle 24 / 48 ore successive.


 

Posso effettuare un ordine per telefono / via e-mail?

Ci dispiace, ma accettiamo esclusivamente ordini effettuati attraverso il sito web ufficiale www.bynails.it

 

Dove trovo i prodotti da acquistare?

Cerca i prodotti che desideri all'interno nelle diverse categorie (Gel UV, Trattamenti, Accessori, etc.) e sottocategorie (es. "Gel UV Color") nel menu superiore, oppure attraverso una parola chiave (es. "Pennelli") direttamente nel sistema di ricerca in alto a destra. E' possibile affinare ulteriormente la ricerca selezionando uno o più filtri nel menu in alto della pagina "Ricerca avanzata".

 

Come posso aggiungere i prodotti al Carrello?

Una volta trovato il prodotto che desideri, clicca sul tasto "Aggiungi al Carrello". Una finestra si aprirà per confermare la selezione. Se desideri più pezzi dello stesso prodotto, clicca più volte su "Aggiungi al Carrello" fino a raggiungere la quantità desiderata. Clicca sull'icona "Carrello" in alto a destra per visualizzare i prodotti selezionati, modificare la quantità o eliminarli. Nella pagina del "Carrello" potrai inoltre scegliere la forma di pagamento, aggiungere una confezione regalo e inserire eventuali codici promozionali.

 

Non riesco a trovare il mio prodotto Bynails® preferito!

Prova a cercare il prodotto inserendo una parola chiave (es. "Gel UV Color") direttamente nel sistema di ricerca in alto a destra. Se il prodotto non fosse visualizzabile, potrebbe essere fuori produzione. Questo avviene soprattutto nel caso di prodotti appartenenti a collezioni in edizione limitata o nel caso di "ultimi pezzi" di prodotti di fine serie. Ti invitiamo a controllare altri prodotti simili sul nostro sito oppure a visitare l'outlet Bynails più vicino a te.

 

C'e' un importo minimo di acquisto?

No! perchè ogni volta che una nuova cliente prova i nostri prodotti, non passa un giorno...che immediatamente raddoppia l' ordine :-)) 

 

Come procedo all'acquisto?

Verifica che i prodotti, i colori e le quantità inserite nel Carrello siano quelli desiderati.
Quando sei sicuro degli articoli selezionati, clicca sul pulsante "Acquista". 
Per poter procedere all'acquisto, dovrai inserire le tue credenziali di accesso in LOGIN.
Se non sei registrato, crea il tuo Account.

 

Voglio modificare l'indirizzo di spedizione associato ad un ordine. Come posso fare?

Per modificare l'indirizzo di spedizione o aggiungerne uno diverso da quelli di fatturazione basterà cliccare dalla voce "CAMBIA INDIRIZZO" nella pagina di Indirizzo per la Spedizione. A questo potrai inserire e salvare più indirizzi a cui spedire i tuoi ordini. Registrandoti a Bynails® potrai accedere alla sezione "Il mio Account" e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i tuoi ordini. Puoi modificare e aggiungere la tua lista di indirizzi anche nella pagina di Riepilogo dell'Ordine cliccando su "Aggiungi indirizzo".

 

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Registrandoti su Bynails® potrai sempre consultare lo stato del tuo ordine nella sezione "I miei ordini".

 

Cosa significa "ordine in elaborazione"?

L'ordine non è ancora stato preso in consegna. In questa fase è ancora possibile annullarlo.

 

Cosa significa "ordine in preparazione"?

L'ordine è stato in presa in consegna e preparato per l'imballaggio e la spedizione. Da questo momento in poi non sarà più possibile annullarlo.

 

Cosa significa "ordine spedito"?

L'ordine è stato consegnato al corriere ed è partito per la spedizione. Da questo momento riceverai un'e-mail contenente il link per seguire la consegna del tuo pacco. Il link sarà anche visualizzabile nella sezione "I Miei Ordini" del tuo Account.

 

Cosa significa "ordine consegnato"?

La consegna risulta completata, ovvero i prodotti sono messi a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel form di registrazione.

 

Come posso modificare un ordine?

Puoi aggiungere o rimuovere gli articoli dal tuo ordine o modificare l'indirizzo di spedizione solo durante il processo di acquisto. Una volta confermato l'ordine, non sarà più possibile apportare modifiche. E' invece possibile cancellare un ordine "in elaborazione" prima che questo venga preso in consegna e procedere con un nuovo ordine.

 

Come posso cancellare un ordine?

Accedendo all’Area Riservata, nella sezione “I miei Ordini”, puoi decidere di cancellare l’ordine entro 30’ dalla conferma.

 


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