SPEDIZIONI

info & costi

BYNAILS effettua spedizioni su tutto il territorio italiano attraverso Corriere Espresso (GLS o UPS)
E' costantemente impegnata con i principali Corrieri espresso nazionali e internazionali per garantire il minor costo di spedizione per ogni zona d' Italia e il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

 

Spedizione Gratis in Italia, per acquisti superiori ai 60 €


COSTO di 7,90 € per acquisti fino a 60 €

 

 

i tempi di consegna indicativi sono di

24 / 48 ore*

*esclusi sabato, domenica e festivi

 


Tempi di preparazione: 0-1 giorno lavorativo

gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 10:00.
dopo tale orario, verranno evasi il successivo giorno lavorativo.
gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.

Tempi di trasporto: 1-2 giorni lavorativi
le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Tempi complessivi di consegna: 2-3 giorni lavorativi


per Giorni Lavorativi si intende:

dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.

 

DA SAPERE

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine.
Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata Il Mio Account e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.
Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione Il Mio Account.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
I prodotti sono inviati in scatole chiuse mediante l'applicazione di un nastro anti-effrazione con scritta "Bynails Fragile'".
Nel momento in cui l'ordine viene da noi consegnato al corriere espresso, verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco, dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

 

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da BYNAILS, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

  • • che il pacco sia integro e non abbia subito alcun danno! In caso contrario, occorre accettare “con riserva” il pacco per poter usufruire di eventuali rimborsi. 
  • • che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato.

 

Eventuali danni all'etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente,
che potrà contattare BYNAILS attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

 

MANCATA CONSEGNA

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo.
In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, Il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna.
Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 2 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a BYNAILS.
Decorsi 15 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a BYNAILS per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c.
BYNAILS procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.
La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei quindici giorni,
il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, BYNAILS procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a BYNAILS e delle spese di custodia.

 

* tutti i prezzi sopra indicati, sono da intendersi "iva inclusa" 


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